Lexmark, nuove stampanti

496

Gli innovativi dispositivi offrono prestazioni superiori, sicurezza e funzionalità per aziende di ogni dimensione

Lexmark pensa alle piccole, medie e grandi imprese con il lancio di nuove stampanti che offrono display a colori, stampa automatica fronte-retro e l’opzione di stampa wireless. Le serie MS310/MS410 sono progettate per garantire una maggiore sicurezza grazie a una funzione dedicata alla stampa di documenti confidenziali e offrono ancora più produttività ai piccoli gruppi di lavoro, rendendo il modello MS415dn un prodotto altamente competitivo sul mercato per le imprese di tutte le dimensioni, comprese le aziende finanziarie e le industrie manifatturiere.

Questi dispositivi offrono la possibilità di stampa mobile da dispositivi iOS o Android grazie all’app Lexmark Mobile Printing. Inoltre presentano caratteristiche eco-compatibili pienamente in linea con l’impegno di Lexmark volto alla salvaguardia dell’ambiente, come la modalità di risparmio energetico e la stampa fronte-retro.
La gestione remota consente al personale designato di controllare le impostazioni della stampante da qualsiasi browser quando connesse in rete, comprese le impostazioni di sicurezza, quelle predefinite del dispositivo e gli avvisi di consumo delle cartucce e dei toner, per garantire maggiore flessibilità e controllo.
Entrambi i modelli funzionano con cartucce toner da 5.000 pagine, una delle tipologie più diffuse per questo segmento.

“Le piccole e medie imprese hanno bisogno della stessa velocità, affidabilità e usabilità richiesta alle stampanti di livello enterprise – ha dichiarato Giancarlo Soro, Country Operations Manager di Lexmark Italia -. Le serie Lexmark MS410 e MS310 offrono caratteristiche come soluzioni riservate di stampa, sicurezza della rete e gestione remota, tutte funzioni progettate per rendere le piccole imprese all’avanguardia in ambito di tecnologia stampa”.