VEM sistemi è ora Gold Partner di Check Point

448

La partnership è volta a fornire alle imprese le migliori soluzioni di sicurezza del mercato unite alle tecnologie più innovative e alla consulenza per supportarle nella scelta e nell’implementazione delle soluzioni più adatte

La collaborazione tra VEM sistemi e Check Point Software Technologies  fa un balzo in avanti: ora l’azienda specializzata in sicurezza ha conferito a VEM sistemi anche la certificazione di Gold Partner.
Certificata Check Point dal 2003, ed attualmente Certified Support Provider nell’ambito del programma Check Point PureAdvantage Partner Program, VEM sistemi ha certificato le proprie competenze nelle aree di specializzazione che vanno dalla Network Security al Management di soluzioni di sicurezza, alle tecnologie Virtual System, Multi-Domain e DDoS protector, fino alla sicurezza degli Endpoint.

“La collaborazione con Check Point nasce dalla condivisione di un impegno comune per la protezione dei sistemi e delle applicazioni più critici dei clienti, con l’obiettivo che possano concentrarsi sul loro business senza preoccupazioni – commenta Gabriella Attanasio, CTO di VEM sistemi -. L’aver ottenuto questa certificazione ci consente di concretizzare un investimento, oltre alla soddisfazione di veder riconosciuto il nostro impegno nella security da un leader mondiale nel mercato della sicurezza Internet da sempre attento alle esigenze di partner e clienti”.

“Check Point da sempre punta sulla qualità dei propri partner, che permettono di portare sul mercato le proprie soluzioni tecnologiche, aiutandoli a sviluppare competenze specifiche e supportandoli con programmi adeguati – ha dichiarato Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe di Check Point Software Technologies -. In questo senso, siamo lieti di collaborare con VEM sistemi per poter aiutare i clienti di entrambe a soddisfare le esigenze di sicurezza con soluzioni complete e all’avanguardia nel mercato, unite a competenza e professionalità”.