Partner Data distribuisce Software AG

503

La società amplia la propria gamma di prodotti per la sicurezza informatica con le soluzioni G DATA Software AG

Partner Data, attiva nel mercato della sicurezza It, protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, amplia il proprio portfolio di marchi distribuiti con le soluzioni fornite di G DATA Software AG, azienda specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica al fine di garantire a ogni utente il massimo livello di protezione per ogni tipo di minaccia.

Partner Data distribuirà sia gli strumenti di protezione pensati per i Privati che quelli per le aziende. A queste ultime sono dedicate le tre soluzioni Corporate: L’Antivirus (G Data AntiVirus Business, che protegge la rete aziendale contro malware di ogni tipo e include gestione centralizzata e protezione automatica di server, workstation, notebook e dispositivi mobili Android), il Client Security (G Data ClientSecurity offre la migliore protezione per i dati aziendali e previene spam, trojan, attacchi di hacker, sabotaggi e furti) ed l’Endpoint Protection (G Data EndpointProtection protegge contro virus, trojan e attacchi hacker. Inoltre con Policy Manager è possibile gestire centralmente i propri client applicando regole per la sicurezza e creare una vera e propria Policy aziendale).

Tra gli strumenti di protezione dedicati agli utenti privati, invece, si trovano quattro soluzioni Antivirus modulabili (G Data Antivirus 2015, G Data Internet Security 2015, G Data Total Protection 2015 e G Data Internet Security per Mobile), da scegliere in base alle proprie esigenze. Tutte garantiscono protezione delle email, CloseGap e operazioni bancarie e shopping online sicuri.

“Siamo felici di annunciare la collaborazione con G Data – dichiara Giulio Camagni, Presidente Partner Data – Negli ultimi cinque anni nessun altra azienda europea del settore sicurezza ha vinto tanti test e premi nazionali ed internazionali quanto G DATA. Da sempre leader in qualità, l’azienda combina oggi la più alta tecnologia con una ricerca costante sull’innovazione. È per questo che Partner Data l’ha selezionata con attenzione per offrirla al mercato italiano”.