Servizi per i Partner: il valore aggiunto dell’offerta di SOFTPI.COM

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Il distributore italiano offre ai propri partner un servizio completo, affiancando ai prodotti distribuititi un supporto tecnico pre e post vendita efficiente e costante.

Informazione, formazione e supporto: è su questi tre punti che si fonda il rapporto con i clienti di Software Products Italia, distributore dei prodotti a marchio SAP Business Objects, SAP Sybase, TigerLogic Omnis Studio, BackOffice HiT Software,  Appeon ecc, che si propone sul mercato come Distributore a Valore, in grado di fornire ai propri partner un servizio preciso, puntuale e completo.

I Servizi per i Partners rappresentano sicuramente il valore aggiunto della nostra offerta, a cominciare da quelli che si ottengono, semplicemente, al primo contatto. Chi chiama sa che può contare su un’informazione corretta, non ambigua, onesta, win to win. Pochi minuti al telefono con noi consentono un notevole risparmio di tempo nella gestione e nella risoluzione di qualsiasi difficoltà” afferma Andrea Guidi, Responsabile Commerciale e Marketing di SOFTPI.COM, “Siamo in grado di proporre servizi pronti all’uso, con un’assistenza adeguata ed efficiente”. In un’ottica che mira alla risoluzione dei problemi, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, SOFTPI.COM adotta, dunque, un approccio pratico, molto concreto.

L’azienda, attiva dal 1990 come distributore a valore  aggiunto (VAD) nel mercato ICT con un portfolio di prodotti leader nel settore dei database, degli ambienti di sviluppo, dell’integrazione, della business intelligence e dello storage management, spinge anche su un un’attività di formazione specialistica: supporto sistemistico, attività di DBA, attività di progettazione e sviluppo, training on the job, startup di progetti. “Ci rivolgiamo, in primis, ai partner, operatori del canale ICT, con un approccio aperto, di ascolto, orientato alla collaborazione e alla costruzione di rapporti che si evolvono nel tempo”, sottolinea Andrea Guidi.

In un mercato fortemente competitivo, il know how e l’expertise rappresentano un asset imprescindibile, soprattutto per aumentare il valore dell’impresa, in un processo costantemente orientato ai partner: “Li seguiamo, siano essi Software House, System Integrator o Sistemi Informativi di Grandi Utenti finali, sia sul piano delle tecniche sia per quanto riguarda i metodi necessari ad  individuare la soluzione più adeguata ed efficace per risolvere i problemi”.