Fujitsu semplifica il business delle PMI

423

Le soluzioni Fujitsu Business Centric Data Center sono studiate proprio per questo. Tre nuovi sistemi standard, appartenenti alla famiglia Fujitsu Server Primergy, fanno parte di un’architettura Ict modulare e complementare che le Pmi possono sfruttare per le rispettive attività a livello di data center, backoffice o impianti di produzione

Business Centric Data Center è il nuovo insieme di soluzioni firmato Fujitsu pensato per semplificare il business delle Pmi.
Tre nuovi sistemi standard, appartenenti alla famiglia Fujitsu Server Primergy, fanno parte di un’architettura Ict modulare e complementare che le Pmi possono sfruttare per le rispettive attività a livello di data center, backoffice o impianti di produzione.
Nelle fabbriche, così come negli showroom, la nuova unità PRIMERGY TX1320 M1 coniug a compattezza e silenziosità con una potenza di calcolo scalabile ad alta disponibilità, gestibile da remoto, per esempio dalla sede centrale. Questo sistema tower può essere integrato in piccoli rack di telecomunicazione per fornire un “back-end telefonico” per piccole aziende o sedi periferiche.

Oggi, molti sistemi telefonici o sistemi di controllo industriale si affidano a speciali e spesso costose schede di controllo. Con il supporto opzionale di schede legacy PCI (Peripheral Component Interconnect) attraverso particolari adapter, i clienti possono continuare a utilizzare questi controller anche nel contesto di un sistema modernizzato basato sul nuovo tower PRIMERGY TX1330 M1.

Su Internet, nelle soluzioni di sorveglianza o negli scenari di produzione e trasmissione broadcast, i dati che compongono i media devono essere processati prima di poter essere utilizzati su dispositivi differenti e devono rispettare un’ampia varietà di requisiti per l’analisi e la memorizzazione. Il sistema rack PRIMERGY RX1330 M1 supporta la tecnologia Intel pGFX Server Graphics velocizzando le performance nell’elaborazione dei media.
La famiglia di sistemi cloud, rack e tower x86 FUJITSU Server PRIMERGY è disponibile a livello internazionale attraverso Fujitsu e i suoi distributori. I nuovi sistemi potranno essere ordinati e acquistati da agosto 2014.