EET Europarts firma l’accordo di distribuzione per tutta Europa con ACTi Corporation

460

EET Europarts migliora ed amplia la sua offerta di prodotti, affiancata da un noto partner, leader tecnologico nella sorveglianza di rete.

A cura di Cristina Cuviello, More Marketing

EET Europarts distribuirà i prodotti di ACTi Corporation in Europa. Grazie alle conoscenze tecnologiche sempre all’avanguardia ed alla capacità di applicarle ai  propri prodotti per il canale End User, ACTi Corporation è in grado di offrire alcune delle migliori e più complete soluzioni di sorveglianza di rete del mercato.
Tutti gli articoli della gamma sono di alta qualità, con prezzi competitivi ed allettanti.
La gamma risulta essere ricca e completa. Telecamere IP con risoluzione da 1 a 10 megapixel, ISP e tecnologia di base creata da ACTi stessa, encoder/decoder video, soluzioni complete VMS con software, hardware NVR, client mobile, CMS e soluzioni di analisi video intelligente per aziende.

Per essere ancor più appetibile, l’offerta di tutti i prodotti ACTi è completata dal software di gestione gratuito in bundle.

“EET Europarts è uno dei principali distributori europei di soluzioni di sorveglianza e sicurezza, noto per offrire solo prodotti e sistemi di alta qualità. Ecco perché riteniamo EET Europarts essere il partner ideale per il nostro business europeo” dice Juber Chu, CEO di ACTi Corporation.

“Siamo lieti che i nostri clienti europei possano beneficiare dell’accordo di distribuzione con ACTi Corporation “, afferma Stefan Nilsson, Managing Director di EET Europarts in Svezia e Responsabile Generale delle partnership e relazioni della Divisione Security del gruppo. “La gamma completa di soluzioni di sorveglianza IP del Brand completerà  il nostro ricco assortimento con l’auspicio di incontrare il favore di nuovi clienti e soddisfare quelli attuali.