Thecus presenta l’N4310

402

Il nuovo NAS a 4 bay con Hybrid Mode Storage è stato studiato appositamente per le esigenze di utenti Soho e delle Pmi

Thecus, specializzata in soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder), lancia l’N4310 a 4 bay con Hybrid Mode Storage studiato per utenti Soho e per le Pmi, dotato di un AMCC 1GHZ SoC con 1 GB di memoria DDR3.
Seguendo la strada intrapresa alla fine dell’anno scorso con il lancio dell’N2310, il N4310 risponde, con le sue caratteristiche, alle esigenze di chi cerca una soluzione economica per lo storage di rete.

Progettato per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di professionisti che vogliono un NAS ad alta efficienza, l’N4310 utilizza Hybrid Storage per la gestione delle risorse, la crittografia AES dei dati per una maggiore sicurezza dei dati sensibili, e un server FTP integrato per la condivisione ottimale di file. L’unità è inoltre dotata di un CPU Offload, dalle elevate prestazioni e velocità in un ambiente RAID (100MB / s in lettura e 75 MB / s velocità di scrittura). Per ulteriore sicurezza, drive opzionali delle unità bloccabili e supporta anche l’input dual power.

Completano l’offerta una vasta gamma di soluzioni software, tra cui Plex Media Server, client BitTorrent, T-OnTheGo. L’N4310 offre inoltre una piattaforma per la condivisione multimediale ed anche media streaming e la sincronizzazione smartphone che fanno di questo NAS a 4 bay un data center multimediale.
L’N4310 offre infine anche una vasta gamma di soluzioni per tutti gli utenti, dalle librerie musicali ai dati finanziari essenziali, utili per il piccolo imprenditore.