3 anni di garanzia per Asustor!

522

La società fornitrice di soluzioni NAS estende la garanzia su tutti i suoi prodotti, dimostrando ancora una volta il suo intento di prestare la massima attenzione al consumatore finale

Più attenzione al consumatore per Asustor, consociata di ASUSTeK Computer specializzata nell’innovazione e fornitura di soluzioni per il cloud storage privato (Network Attached Storage) e per la videosorveglianza (Network Video Recorder). La società estende infatti la garanzia da due a tre anni su tutti i suoi prodotti, conformemente alla sua missione di continuare a fornire ai propri clienti prodotti di altissima qualità con il servizio post-vendita più affidabile e attento possibile.

“Fornire un servizio di elevata qualità ai nostri clienti è sempre stata una priorità per noi di Asustor – afferma Allen Yen, direttore vendite della società -. Siamo estremamente entusiasti di annunciare l’estensione del periodo di garanzia su tutti i nostri prodotti. E’ il nostro modo per ringraziare i clienti per la fiducia concessaci, nella speranza che ciò possa ispirare ulteriore fiducia nei prodotti Asustor”.

La nuova garanzia di tre anni si applica per tutti i prodotti Asustor NAS. Gli utenti che hanno già acquistato prodotti Asustor usufruiranno anche della nuova garanzia di tre anni sui loro prodotti a partire dalla data di acquisto originale.