Sophie Gomane nuovo Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa di DataCore

495

La regione comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux e Malta. La nomina rientra nella strategia di consolidamento della posizione in Europa della società. Gomane risponderà a Pascal Le Cunff e Michele Portelli

DataCore, società attiva nel Software-Defined Storage,ha nominato Sophie Gomane come Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa. La regione comprende Spagna, Italia, Svizzera, Benelux, Malta e Francia, che ospiterà Gomane nella nuova sede parigina della società.
DataCore continua così la sua espansione in Europa.

Sophie Gomane vanta oltre dieci anni di esperienza in campo marketing oltre ad aver maturato una solida esperienza per quanto riguarda la gestione della rete partner.
La sua missione nel nuovo ruolo consisterà nello sviluppo e nella gestione della strategia marketing per il Sud Europa, mentre i suoi diretti referenti saranno Pascal Le Cunff, direttore per il Sud Europa e Michele Portelli, direttore Marketing EMEA di DataCore Software con base in Germania.

“DataCore in circa 16 anni ha messo a punto un software potente e collaudato, che vanta più di 10.000 installazioni in tutto il mondo – ha dichiarato Pascal Le Cunff -. Il Software-Defined Storage è attualmente al centro dell’attenzione e ciò dimostra le potenzialità, ma anche l’importanza di una chiara strategia di vendita e di marketing per essere riconosciuti come leader di questa nicchia di mercato in continua espansione. L’esperienza di Sophie Gomane contribuirà a rafforzare il posizionamento di DataCore e consentirà alla società di continuare a perseguire la sua missione con successo”.