Appeon 2015 Europe Tour arriva in Italia

386

SOFTPI.COM annuncia la data della tappa milanese del Tour. L’evento dedicato agli sviluppatori Power Builder si terrà il 7 e l’8 ottobre nel capoluogo meneghino

Software Products Italia ha annunciato la tappa italiana dell’Appeon 2015 Europe Tour, che si terrà martedì 7 e mercoledì 8 ottobre a Milano, presso Una Hotel Tocq in via A. Di Tocqueville 7/D. L’evento acquista particolare rilevanza anche alla luce del rilascio da parte di SAP, in questi giorni, della versione 12.6 di PowerBuilder.
La conferenza, che nei giorni successivi farà tappa anche in Francia, Germania e Svizzera, si rivolge a tutte le aziende, agli sviluppatori e a chiunque voglia elaborare rapidamente applicazioni web e mobile, e si configura come un’occasione per condividere con il pubblico le soluzioni tecniche per il mondo Power Builder sviluppate da Appeon e non solo.

Il calendario della due giorni è fitto di eventi, a partire dall’intervento di Bruce Armstrong, PowerBuilder evangelist, per la prima volta in Italia, nel corso del quale approfondirà punti di grande interesse concernenti l’integrazione di PB classic con il mondo.Net.
Durante la conferenza interverrà, inoltre, Sally Li, International Business Development Manager di Appeon, che presenterà la nuova release di Appeon Multi-Browser e il supporto per i Mobile WebView Objects. Infine, Christophe Dufourmantelle CEO di Novalys mostrerà Visual Expert 7 per PG (GA) e l’anteprima di Visual Expert 7 per Oracle PL/SQL, con focus sulle nuove caratteristiche.
Mercoledì 9 è invece dedicato a questioni di natura più concreta, con un training specialistico focalizzato su Appeon Mobile Advanced Features, che si propone di arricchire lo skill degli utenti PB perchè diventino sviluppatori di applicazioni mobili di alta qualità.

“Appeon 2015 Europe Tour rappresenta un momento ideale di scambio e condivisione di soluzioni tecniche con il nostro pubblico – spiega Andrea Guidi, responsabile commerciale e marketing di SOFTPI.COM -. Abbiamo sviluppato per loro il giusto mix tra approfondimento teorico e dimostrazione pratica”.

Per registrarsi all’evento e visualizzare il programma completo clicca qui.