Le novità ADJ per il settore consumabili

511

L’azienda punta su questo mercato, in crescita nonostante la crisi, per diventare un player sempre più importante nella vendita di toner, cartucce e drum per il mondo Office e Home

Buone notizie per il settore consumabili: il mercato non solo non ha subito alcun tipo di rallentamento nonostante i venti avversi della crisi, ma ha addirittura riscontrato una piccola crescita. Nel secondo trimestre 2014 il mercato Office Equipment & Consumabili ha infatti registrato un trend nell’ordine del +0,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
ADJ, azienda specializzata nella ricerca e produzione di dispositivi tecnologici, ha sempre considerato il settore delle consumabili una parte fondamentale nelle proprie strategie di mercato. Grazie anche alla consistente commercializzazione di questi prodotti, la società ha diversificato la propria offerta e implementato il proprio fatturato, dimostrando di essere competitiva anche in un mercato diverso dall’ICT.

“375 codici di cui 12 drum, 188 cartucce e 175 toner rappresentano la griglia dei prodotti relativa ai consumabili compatibili ADJ. Siamo in grado di coprire più di 500 modelli di stampanti con prezzi assolutamente competitivi che ci permettono di aggredire il mercato e sfidare i Big del settore – afferma Giovanni Palmese, AD di ADJ – La nostra vasta gamma di prodotti è sempre aggiornata secondo le richieste del mercato e nel nostro catalogo possiamo vantare consumabili per stampanti e fotocopiatrici delle principali marche come Brother, Canon, Epson, HP, Lexmark, Samsung e Kyocera”.

Tutti i prodotti consumabili ADJ rispettano gli standard di qualità STMC e rispondono ai criteri di qualità internazionale ISO 9001 e ISO 14001.