Con “Vinci con Canon” parti per il viaggio dei sogni

386

Partito il 29 settembre, il concorso organizzato dalla società leader nel digital imaging regala al primo classificato un buono da 3.500 euro da spendere presso un network di agenzie viaggi per vivere il viaggio che si è sempre desiderato

A chi non piacerebbe partire per il viaggio dei propri sogni verso mete esotiche, metropolitane o rilassanti? Canon trasforma il sogno in realtà grazie al concorso “Vinci con Canon”.

A partire dal 29 settebre e fino al 31 dicembre coloro che acquisteranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa i prodotti selezionati tra stampanti multifunzione inkjet e laser, scanner e calcolatrici, potranno partecipare all’estrazione finale che mette in palio per il vincitore un buono del valore di €3.500 spedibile presso un network di agenzie viaggi proprio per vivere il viaggio che si è sempre desiderato.
Dal 2° all’11° estratto si aggiudicheranno invece una fotocamera reflex EOS 1200D + EF-S 18-55 IS II + Accessory Kit (SD 8GB) +borsa Canon modello100EG+ panno per lente), mentre dal 12° al 18° estratto una fotocamera compatta digitale PowerShot SX700 HS.
I più sfortunati, si fa per dire, cioè dal 19° al 25° estratto porteranno a casa una videocamera LEGRIA Mini.

Dopo aver acquistato uno dei prodotti inclusi nel concorso, fino ad un massimo di 5, l’utente dovrà registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa.
L’estrazione finale avverà entro il 31 gennaio 2015.

Per conoscere i 45 prodotti inclusi nell’iniziative e i rivenditori selezionati clicca qui.