Modern Cloud for Modern Business

498

E’ questo il titolo dell’evento organizzato da Oracle e Politecnico di Milano per parlare di come la Nuvola apra nuove ed interessanti opportunità per affrontare al meglio le nuove sfide delle aziende

Investire in nuove soluzioni riducendo complessità e costi. Queste le nuove sfide da affrontare per le aziende. La risposta arriva da Oracle con il Cloud. Proprio per questo la società, in collaborazione con il Politecnico di Milano, ha organizzato per il 21 ottobre a Milano, presso il Marriot Hotel, dalle 9.30 alle 16, un’intera giornata dedicata alla Nuvola e a tutti i vantaggi che offre.
“Il Cloud è un abilitatore di business potentissimo che trasforma radicalmente i processi aziendali e gli strumenti informatici in driver di innovazione, creando nuovi paradigmi di business” spiega Giovanni Ravasio, Country Leader Oracle Applications, e da qui la necessità di approfondire le opportunità che apre questo nuovo strumento tecnologico che sta sempre più prendeno piede.

L’evento “Modern Cloud for Modern Business” comincerà con l’intervento di Mariano Corso, docente persso gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, dedicato alla visione e alla strategia per digital innovation e cloud transformation. Giovanni Ravasio, parlerà invece del Cloud per “raccontare al mercato italiano quali sono i reali benefici del Cloud Oracle”. Sylvain Querné, Head of Marketing Southern Europe di Facebook, testimonierà, infine, come la sua azienda abbia fatto dell’innovazione il proprio modello di business. Ci saranno, inoltre, sessioni parallele volte ad approfondire le opportunità del Cloud per diverse aree e una sessione dedicata a capire come scegliere le tecnologie e implementare il Cloud a seconda delle proprie esigenze.

Nel pomeriggio gli stessi temi saranno affrontati attraverso approfondimenti e testimonianze di partner e clienti.

Per partecipare all’evento clicca qui.