Canon stringe alleanza strategica con Officart

611

L’accordo prevede la distribuzione in esclusiva da parte di Officart di carta in risme Canon-branded su tutto il territorio nazionale

Canon annuncia di aver siglato una partnership tutta italiana con Officart, che in base all’accordo distribuirà in esclusiva e su tutto il territorio nazionale le carte in risma a marchio Canon. Movimentazione e approvvigionamento saranno gestiti con strumenti web dedicati, inclusi i servizi di tracciabilità dell’ordine, che renderanno più agevole e immediato il rifornimento da parte dei clienti e Partner.

Walter Bano, Wide Format Channel Director di Canon Italia, afferma: “La carta in risme non è un prodotto semplice da gestire e movimentare, la collaborazione con Officart ci permetterà di garantire un servizio migliore, grazie anche alla gestione online degli ordini e alla possibilità per il cliente di accedere ai prodotti Canon attraverso un tool, un vero e proprio Shop virtuale, messo a disposizione da Officart sul proprio sito”.

Stefano Maffei, AD di Officart commenta la partnership: “Siamo orgogliosi che Canon ci abbia scelti come proprio partner esclusivo per la distribuzione di carta in risme, questo ci permetterà di arricchire la nostra gamma con una proposta di prodotti consumer, affiancando le risme alla nostra offerta di prodotti e servizi, tradizionalmente rivolti ad un settore professionale. Poter offrire in esclusiva il brand e la qualità Canon aumenta il prestigio ed è un grande riconoscimento del nostro impegno”.