Per Adobe è “Time to Change”

462

Parte oggi da Torino il tour dove gli utenti potranno toccare con mano e scoprire i segreti dell’ultima release di Creative Cloud. 8 le città toccate

Parte oggi da Torino il nuovo Tour Adobe “Time to Change”, una serie di incontri che si snoderanno in 8 diverse città della Penisola in occasione dei quali gli utenti potranno scoprire tutte le novità della nuova release di Creative Cloud.
Presentata da Adobe pochissimi giorni fa in occasione di Max 2014, la più recente versione di Creative Cloud consente di rivoluzionare i flussi di lavoro mediante l’utilizzo di strumenti mobile, come tablet, nuove app e servizi cloud, cui si aggiungono nuove funzioni per la stampa 3D e il potenzimento del Mercury Graphics Engine in Photoshop CC.
Pico, come da tradizione, ha collaborato con Adobe nella selezione dei partner di canale per le diverse tappe, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

21 ottobre – Torino – Rekordata
22 ottobre – Firenze – BG& Partners
23 ottobre – Roma – BG& Partners
24 ottobre – Perugia – Med computer
28 ottobre – Milano – Magnetic Media Busto Arsizio
29 ottobre – Bologna – Data Trade
30 ottobre – Verona – Vecomp
10 novembre – Genova – Mac In

In occasione delle tappe di Firenze, Perugia, Bologna e Verona, saranno disponibili anche le più recenti soluzioni MakerBot per dar modo agli utenti di apprezzare le funzionalità per la stampa 3D di Creative Cloud.