Cabinet iTek: estetica e funzionalità in un cubo

1286

I case sono progettati per supportare hardware dalle alte prestazioni e non disdegnano un design elegante

iTek presenta due case per PC, innovativi nell’aspetto e nelle componenti: il New Cube Concept Design, alla base dei cabinet, è pensato per coniugare estetica e funzionalità.Emerald

Emerald D5S ha una struttura in alluminio nero spazzolato, spesso 1,5 mm. Grazie al design semplice e discreto, può essere utilizzato anche come media center e completare un impianto di home theatre. Il case permette di installare schede madri Micro ATX, alimentatori ATX e fino a 4 slot di espansione PCI. Presenta inoltre un parco connessioni di 4 porte USB, di cui SpaceBoxdue USB 3.0 e collegamento HD Audio. Da segnalare il sistema di dissipazione verticale del calore: utilizzando una ventola da 12 cm (inclusa) e i fori d’areazione, garantisce che l’hardware non si surriscaldi durante l’utilizzo. Per i più esigenti, c’è spazio per un’altra ventola da 6 cm sul retro del case.

Le caratteristiche tecniche di Spacebox sono molto simili a quelle del modello cugino. In questo caso possono essere installate anche schede madri PSU ATX e sono presenti 4 ventole, due anteriori da 12 cm e due posteriori da 9 cm. Spacebox è più grande e più pesante: 2,95 kg contro 1,63 di Emerald D5S. Entrambi i prodotti sono garantiti 24 mesi.