Xerox presenta nuove funzionalità per il suo sistema Inkjet

457

Grazie alle nuove implementazioni per l’Inkjet, Xerox si impegna ancora una volta a garantire tecnologia e a supportare i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business

Xerox ha reso il suo sistema di produzione Inkjet CiPress più flessibile e funzionale grazie a tre nuove funzioni: Magnetic Ink Character Recognition, un sistema di patinatura protettiva e uno strumento di prova e misurazione dell’inchiostro.

Tali miglioramenti possono portare a nuovi orizzonti: produzione di assegni, moduli di rimborso e produzione di direct mail migliori e più durature. Questi ci permettono così di stampare a un minor costo e in minor quantità, semplificando i processi di business in modo sicuro e sostenibile.

Dettaglio delle funzionalità

Il modulo di stampa CiPress MICR permette di stampare fino a 152 metri al minuto su carta bianca comune standard per la produzione di assegni a colori. Inoltre stampa applicazioni miste MICR o non MICR nello stesso lavoro di produzione, eliminando così la necessità di avere uno specifico dispositivo con MICR.

Sul sistema di patinatura base sottolineiamo che fornisce maggiore valore artistico e aumenta la resistenza dei prodotti finiti. Crea patinature in linea semplici e doppie alla normale velocità di stampa, massimizzando la produttività e l’efficienza.

Invece lo strumento di prova e misurazione dell’inchiostro anticipa la previsione del costo legato al suo utilizzo, basato sul lavoro da eseguire o sul numero di pagine, permettendo così di risparmiare tempo e aumentare la produttività del flusso di lavoro.