Nuovo Retail MDO per la distribuzione organizzata

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Passepartout fornisce una soluzione completa che parte dalla barriera casse e arriva all’analisi dati passando attraverso la gestione integrale dei punti vendita e la contabilità utilizzando prodotti perfettamente integrati

Passepartout, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, sarà al Salone Franchising Milano 2014 per presentare tutte le novità di Passepartout Retail, il sistema che soddisfa tutte le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio.

Passepartout Retail è studiato per la gestione dei singoli negozi così come di franchising e catene di vendita. Si tratta di un sistema flessibile e sicuro in grado di conformarsi ad ogni tipo di gestione, un prodotto in grado di adattarsi alle esigenze specifiche del cliente, ideale per qualsiasi tipo di attività e facilmente fruibile anche da parte di operatori non esperti.
Presso il proprio stand – Pad. 2 – Stand A68 B57 – Passepartout presenterà tutte le novità di prodotto, con un occhio di riguardo alla soluzione MDO per la gestione della distribuzione organizzata ed il sistema di vendita on-line.

La nuova soluzione MDO si pone sul mercato come una proposta pensata per soddisfare le esigenze dell’amplissima fascia intermedia di attività posizionata tra il singolo negozio e GD/DO. MDO permette una gestione completa ed integrata per realtà medio-piccole dotate di barriera cassa, con uno o più punti vendita. Punto focale della soluzione è la possibilità, per ogni cassa, di funzionare singolarmente, anche in assenza di connettività, e di sincronizzare in tempo reale i dati con la postazione centrale ottenendo così la giacenza del proprio magazzino o di quello di altri negozi, informazioni sulle promozioni e l’anagrafica cliente. La configurazione centralizzata della barriera di cassa permette un notevole risparmio di tempo nella gestione ed un controllo attento di tutto quello che succede.

MDO propone il primo cloud intelligente, cioè una soluzione dove la barriera casse lavora in locale ed in autonomia, non soggetta a problemi di linea e quindi sempre attiva, mentre la contabilità e la gestione aziendale sono usufruibili in cloud con tutti i vantaggi che questo comporta: nessun investimento hardware, nessun problema di manutenzione o di aggiornamento.