I Produttori cinesi credono nel mercato italiano

724

Per ottenere buone vendite, occorre avere qualità nell’assistenza tecnica

Redatto da MORE Marketing

Così come è vero che il mercato italiano si sta guardando intorno alla ricerca di nuove opportunità, così è risaputo che il mercato cinese, in Italia, sta primeggiando.
Le compagnie e le Aziende Produttrici cinesi rappresentano, oramai, una presenza fissa e costante nelle dinamiche di mercato.
Sempre più spesso sono loro le parti con cui ci ritroviamo a dialogare nell’apertura di nuovi contratti, per aggiudicarsi gare di appalto o, semplicemente, per l’analisi delle loro quote.

2M DigiTech, Service Provider di Desio (Monza Brianza), coltiva i rapporti con i Paesi asiatici e comprende le loro esigenze tecniche. Da diverso tempo si è mossa per interloquire con loro e condividere le opportunità.

Quindi, non è un caso che sia stato scelto come Service Provider da un noto colosso cinese nella produzione di prodotti Consumer del Bruno e presente in importanti catene Retail.

L’ASP brianzolo collabora con il Brand nella veste di partner tecnico, in grado di riparare e garantire assistenza di alto livello per i suoi prodotti.
Il servizio di assistenza prevede la presenza di due centri dislocati sul territorio, impegnati nel servizio Pick Up & Return.
Il laboratorio principale di Desio rappresenta, invece, l’Head Quarter e seguirà il Business nella sua totalità.

Il colosso cinese ha l’obiettivo di approcciare il mercato italiano e di aumentare, così, le proprie vendite.

Crede negli acquirenti italiani e nell’assistenza tecnica erogata da 2M DigiTech.