Stare al passo con il futuro: con Honeywell è possibile

425

Presentata a Pack Expo International 2014 un’innovativa tecnologia che trasforma i processi operativi dei centri distributivi

Honeywell trasforma i processi operativi dei centri distributivi con un’innovativa tecnologia presentata in anteprima in occasione di Pack Expo International 2014, che si è tenuto a Chicago dal 2 al 5 novembre.Honeywell Thor CV31
Si tratta di una soluzione indossabile che non impegna le mani e del computer veicolare Thor CV31 che offre un’anteprima sul futuro della distribuzione e dei magazzini.

Presso lo stand, un display interattivo ha mostrato tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo indossabile, una versione del modello Dolphin 70e Black da braccio realizzato appositamente per le operazioni in magazzino come prelievo, imballaggio e spedizione.
Dotato di un cinturino confortevole e igienico, Honeywell Wearable Solution è stato progettato per essere indossato per lunghi periodi di tempo e per essere condiviso facilmente tra i lavoratori. Il display è ampio e il tastierino numerico è touch, mentre il sistema operativo in dotazione è Windows Embedded Handheld 6,5. Il dispositivo supporta scanner con filo e BT.

Sempre in fiera, è stato esposto anche il computer veicolare Thor CV31, particolarmente adatto per le operazioni di magazzino. Una delle sue caratteristiche principali è che mostra le informazioni relative al flusso di lavoro della supply chain in modo davvero intuitivo.
Il dispositivo è compatibile con il sistema operativo Microsoft Windows Embedded Compact 7 ed è dotato di un display da 6,5” a LED retroilluminato, una CPU da 1,5 GHz dual-core e una RAM da 1GB per prestazioni superiori.