ARIES: piano di sviluppo per Spamina in Italia

468

Con il lancio della nuova distribuzione di Parla, il VAD ha annunciato lo sviluppo della distribuzione delle soluzioni di e-mail security del vendor spagnolo

Un nuovo piano di sviluppo per la distribuzione sul mercato italiano delle soluzioni di e-mail security della software company Spamina: lo ha annunciato ARIES, distributore di prodotti e servizi Ict a valore aggiunto.

A fare da traino alla distribuzione sarà la nuova versione di Parla, il prodotto di punta per la gestione della posta elettronica, arricchito con la messaggistica istantanea sicura integrata, un nuovo sistema di crittografia completamente riprogettato (Cloud Email Encryption & DLP) ed un servizio per la gestione dei dispositivi mobili che non richiede l’installazione di componenti aggiuntivi sugli stessi. Parla offre un massimo di 30 GB di mailbox ad aziende di piccole e grandi dimensioni con un’interfaccia grafica “user friendly”. Garantisce la riservatezza dei dati e comprende calendari, strumenti di collaborazione e differenti livelli di sicurezza contro spam, malware e altre minacce grazie al Cloud Email Firewall integrato.

“Con Parla di Spamina disponiamo di una soluzione corporate di prim’ordine – ha dichiarato Davide Ravasi, Sales Director di ARIES – poichè è compliant alle normative previste dalla Legge italiana che tutelano la privacy delle e-mail aziendali. Tutti i moduli risiedono su data center presenti nella comunità Europea liberi da Prism e, a differenza di Microsoft e Google App, possiamo fare la differenza sul fronte della sicurezza con moduli antivirus ed antispam integrati. Spamina offre inoltre l’archiviazione delle e-mail a norma di legge attraverso la piattaforma proprietaria”.