Focelda distribuisce Tecnoware

601

La società continua la sua strategia di sottoscrizione di partnership con aziende che operano a livello internazionale

Focelda, distributrice di prodotti informatici, è lieta di annunciare che ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti Tecnoware su tutto il territorio nazionale.

Gruppi di continuità (UPS), alimentatori NB Universali, alimentatori Pc desktop, batterie per UPS e multi prese elettriche sono i prodotti Tecnoware che Focelda commercializzerà nei propri Cash & Carry di Roma Ciampino, Napoli, Bari Casamassima, Firenze e Livorno e, attraverso la sua rete distributiva capillare, in tutta Italia.

“Sono orgoglioso di poter annoverare Tecnoware tra i brand da noi distribuiti perchè ci consente di rafforzare la nostra presenza nel mercato office e SOHO – commenta Michele Palmese, AD di Focelda -. Grazie a questo accordo possiamo fornire ai nostri clienti un’offerta sempre più amplia e diversificata, implementando il nostro catalogo con prodotti di elevata qualità che vengono installati in tutto il mondo”.

Tecnoware Srl è una storica azienda toscana che produce prodotti tecnologici di alto livello per aziende, industrie ma anche per piccole aziende e per l’utente finale.