Content Interface Italia lancia NCube

509

Sviluppata interamente in Italia la soluzione che integra Digital Signage e Chioschi interattivi e permette di gestire campagne promozionali ad hoc all’interno del punto vendita

NCube è una soluzione firmata Content Interface Italia interamente sviluppata in Italia. Serve per la creazione, la gestione e fruizione di contenuti multimediali in grado di integrare piattaforme di Digital Signage (segnaletica digitale) e chioschi interattivi all’interno del punto vendita.

Pensata per le aziende del mondo retail, della GDO, della moda, della finanza che hanno reti e punti vendita distribuiti ma hanno necessità di strumenti dinamici e personalizzabili per la comunicazione, la creazione e gestione di promozioni, la possibilità di offrire al cliente informazioni e un’esperienza integrata dei propri prodotti e servizi.

NCube integra ogni tipologia di contenuto: video, immagini, audio, documenti, applicazioni e così via, è semplice da gestire e permette la creazione, anche istantanea, di promozioni ad hoc basate sulle preferenze dei clienti o sulla necessità di smaltire le scorte di magazzino.

“Siamo una società giovane e fortemente innovativa. La consapevolezza che tecnologia e marketing sono strettamente integrati è nel nostro DNA. NCube è una soluzione che ci permette di offrire ai nostri clienti quello che noi vorremmo trovare ogni volta che entriamo in un negozio, in un ufficio pubblico o partecipiamo a un evento. Non è un caso che alcuni dei leader del settore della distribuzione in Italia l’abbiamo già scelta e la stiano utilizzando con grande successo” commenta Umberto Pardi, Business Development Manager di Content Interface Italia.