Coris Tech: è tempo di Negozio 2.0

573

Il settore è in forte trasformazione e per comunicare questa evoluzione la società apre una nuova collaborazione con la società di consulenza milanese di comunicazione FMC

Negozio 2.0: i tempi sono maturi? Sì, secondo Coris Tech, l’azienda italiana specialista nella Shop Automation con una base installata e assistita di oltre un quinto del registratori di cassa installati nel Paese.
“Il settore è in fortissima evoluzione e gli ultimi mesi hanno visto ulteriormente accelerare il trend. Come già in passato, l’Italia può essere un paese trainante anche in campo internazionale e noi ci prepariamo con soluzioni innovative all’insegna dell’integrazione, della convergenza e dell’apertura verso le più moderne piattaforme tecnologiche, ma anche della semplicità d’utilizzo e di gestione” afferma Marco Schianchi, presidente della società che è costituita da 33 soci tutti impegnati nel settore della assistenza e distribuzione di misuratori fiscali e tecnologie per la gestione del negozio.

Per comunicare quest’evoluzione, che caratterizzerà in modo significativo il 2015, Coris Tech collaborerà con FMC, società di consulenza milanese di comunicazione specializzata nei settori high-tech e con competenze specifiche anche nel settore della shop automation, con pubblicazioni dedicate alla materia. FMC curerà i rapporti con la stampa e opinion leader e assisterà Coris Tech nelle politiche di comunicazione al mercato.