Avnet Abacus vince il Platinum Award di Kingbright

431

Per il quinto anno consecutivo premiati i successi del distributore relativamente alle vendite della gamma LED

Avnet Abacus, distributore di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione, si è aggiudicato per la quinta volta consecutiva il “Platinum” award di Kingbright, produttore taiwanese di LED e prodotti correlati.
Il riconoscimento premia il supporto e gli eccezionali risultati di fatturato registrati.

“Non posso fare a meno di sottolineare la spinta che Avnet Abacus sta dando al nostro business, anno dopo anno – sottolinea Undo Reinhold, Managing Director di Kingbright Europe -. I loro specialisti di vendita e di prodotto sono in grado di mettere a disposizione esperienza e consulenza di altissimo livello, lavorando a fianco dei clienti europei e consentendo loro di scegliere la soluzione più adatta tra tutti i nostri prodotti LED, e al miglior prezzo”.

“Kingbright è un marchio affidabile con una storia di pionierismo nella tecnologia LED lunga oltre tre decadi – commenta Alan Jermyn, VP European Marketing di Avnet Abacus -. La sua longevità e competenza nella progettazione e produzione di LED garantisce prodotti di elevata qualità che precorrono sempre i tempi del mercato, con prezzi competitivi che si adattano ad una vasta gamma di applicazioni industriali”.