Logistica italiana: quali opportunità per le imprese?

509

Il tema al centro dell’Osservatorio Contract Logistics “Il Sistema Logistico Italia: un valore per il nostro Paese”, previsto a Roma per il 21 gennaio

Fari puntati sulla logistica in Italia: il tema sarà al centro dell’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano che insieme a Assologistica ha organizzato per mercoledì 21 gennaio il convegno dal titolo “Il Sistema Logistico Italia: un valore per il nostro Paese”. L’appuntamento è presso il Salone Fellini del Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna, in via Alibert 5A, a Roma.

Al centro del dibattito ci sono le opportunità di sviluppo e di crescita che il settore della logistica può portare al nostro Paese. Nel corso dell’evento saranno, inoltre, presentati e discussi i risultati della ricerca dell’Osservatorio Contract Logistics, con un occhio di riguardo per le esigenze del mondo della logistica.

Accanto al Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Contract Logistics, Gino Marchet, e al Responsabile della Ricerca Osservatorio Contract Logistics, Marco Melacini, saranno presenti sul palco alcuni ospiti tra i quali l’On. Ministro Maurizio Lupi e il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Maggiori dettagli sul programma nell’immagine qui sotto.

Programma evento_Osservatorio Logistica