VISE – ACTi: c’è l’accordo

398

La società di Reggio Emilia è distributore ufficiale del Vendor nella regione Emilia Romagna

VISE è distributore regionale officiale di ACTi in Italia relativamente alla regione Emilia Romagna, affiancandosi al distributore nazionale di ACTi per l’Italia: Compass Distribution.
Questo accordo consentirà a VISE di espandere le sue potenzialità, la sua offerta e la sua proposizione, dando ulteriore valore ai propri clienti, fornendo la possibilità di accedere al listino completo del Vendor Taiwanese.

“Siamo molto entusiasti riguardo agli sviluppi del Channel Partner Program – ha dichiarato Antonio Garruzzo, Sales Account Manager di ACTi -. La professionalità e le competenze di VISE sono riconosciute nel mercato della sicurezza ed il loro staff tecnico, altamente qualificato, è in grado di offrire supporto locale e professionale ai nostri clienti. Il successo della collaborazione tra Vise e Compass rappresenta un pilastro nell’attività commerciale di ACTi in Italia.

“Credendo nella videosorveglianza su IP sin dal suo debutto, abbiamo dato impulso alla diffusione delle tecnologie digitali per la sicurezza – ha commentato Barbara Ravazzini, responsabile commerciale e marketing di VISE -. In linea con questa scelta strategica e con il nostro obiettivo di proporre le soluzioni tecnologicamente e qualitativamente più all’avanguardia, inseriamo ora in gamma ACTi che, in virtù di uno straordinario rapporto qualità/prezzo, rappresenta una vera e propria pietra miliare nell’ambito delle soluzioni per la videosorveglianza per il mercato professionale”.