Storage per le pmi: FUJITSU presenta ETERNUS DX60 S3

603

Il nuovo arrivato di casa Fujitsu è di facile installazione, configurazione, gestione operativa e manutenzione

Fujitsu presenta un nuovo sistema di storage a dischi di fascia entry-level perfetto per le PMI. Potente, affidabile ed economico, ETERNUS DX60 S3 è in grado di scalare mantenendo sotto controllo i costi rispondendo così alle sempre crescenti necessità di gestione dei dati all’interno delle piccole e medie imprese. Commercializzato da Fujitsu attraverso i propri SELECT Partner in modo da garantire ai clienti il supporto necessario, questo sistema business-centric è caratterizzato da facile installazione, configurazione, gestione operativa e manutenzione.

Ultimo arrivato della famiglia di sistemi storage a disco ETERNUS DX, il modello DX60 S3 offre interfacce più veloci verso l’host, superiori performance, un miglior rapporto costo/prestazioni, una cache di dimensioni doppie e funzionalità di replica e copia snapshot potenziate rispetto al modello precedente. Il dispositivo potenzia il supporto degli ambienti server virtualizzati e vanta funzioni enterprise, come il thin provisioning, solitamente implementate su sistemi più costosi.

Nell’offerta è compresa anche la suite per la gestione storage ETERNUS SF Express, aggiornabile alla versione ETERNUS SF completa che ricorre a un più prevedibile modello di licenza basato sul numero di controller anziché al consueto modello basato sulla capacità.