WOOX Innovations e Onkyo: partnership per lo sviluppo e la distribuzione di cuffie e altoparlanti connessi

442

Le due aziende collaboreranno per realizzare prodotti di alta tecnologia che saranno commercializzati in oltre 100 Paesi

Partnership a lungo termine tra WOOX Innovations e Onkyo Corporation per lo sviluppo e la distribuzione di altoparlanti e cuffie ad alta fedeltà Bluetooth.

La domanda dei consumatori in questo settore è in costante espansione: il mercato globale dell’audio wireless, che comprende anche prodotti con connettività Bluetooth e Wi-Fi, continua ad essere in forte ascesa in tutto il mondo, di pari passo con l’aumento delle occasioni di mobilità delle persone: una su tutte, le trasferte di lavoro.

Per Onkyo Corporation l’accordo con WOOX Innovations è una grande opportunità. Le due società collaboreranno per la creazione di prodotti con il brand Onkyo, che potrà contare sulla vasta organizzazione globale di vendita di WOOX, che è presente in oltre 100 paesi

Si tratta di un importante passo avanti nell’attuazione della nostra strategia multibrand, che ci vede impegnati a creare e portare sul mercato prodotti innovativi in una vasta gamma di brand” afferma Wiebo Vaartjes, CEO di WOOX Innovations. “Onkyo ha un grande patrimonio, capacità tecnologiche avanzate e un brand forte: questa partnership creerà valore per le nostre aziende, per la nostra clientela retail e, soprattutto, per i consumatori”.

L’agenda di Onkyo per il 2015, infatti, è fitta di nuovi appuntamenti, con il lancio di nuovi music download store ad alta risoluzione negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e Germania, lo sviluppo di un nuovo metodo per godere di audio ad alta risoluzione su dispositivi non-PC e l’introduzione di prodotti in grado di leggere il formato MQA (Master Quality Authenticated), un nuovo formato audio per fonti musicali ad alta risoluzione sviluppato da Meridian.

Come risultato di questa partnership, Onkyo e WOOX saranno in grado di rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze degli utenti e alla tecnologia in continua evoluzione. Concentrandosi sulla rapida crescita di segmenti di mercato, le due società introdurranno prodotti progettati per i diversi stili di vita dei propri utenti e, in termini di qualità del suono, che possano immergere completamente l’utente nell’atmosfera creata grazie alla musica dei propri artisti preferiti.