Infor CloudSuite Academy: Infor estende la strategia cloud ai partner

423

Il nuovo programma di formazione punta a promuovere Infor CloudSuite Industrial e Infor Cloud Suite Business attraverso il canale

Infor CloudSuite Academy è il nuovo programma di formazione che Infor dedica ai propri partner di canale con l’obiettivo di fornire le competenze e le conoscenze necessarie per aiutare i clienti a selezionare e implementare le applicazioni Infor nel cloud

L’iniziativa offre importanti indicazioni per vendere, promuovere, gestire le licenze e implementare Infor CloudSuite Industrial e Infor CloudSuit Business, due delle suite di soluzioni verticali completamente integrate disponibili nel cloud attraverso Amazon Web Services (AWS).

Aperta agli Infor Channel partner a livello globale, Infor CloudSuite Academy prevede formazione in aula, virtuale e autodidattica. Il programma è inoltre basato sui ruoli, per garantire ai dipendenti che si occupano di vendita, prevendita e implementazione, di ricevere una formazione specifica per le loro competenze e per il ruolo ricoperto in azienda.

“Infor CloudSuite Academy consente ai partner di aggiungere due delle soluzioni cloud più innovative di Infor al proprio portafoglio prodotti, incrementando la redditività grazie a una formazione approfondita in materia di prassi aziendali nel cloud e all’accesso a un nuovo gruppo di clienti potenziali, in modo da continuare a far crescere il loro business come partner del canale Infor” ha dichiarato Gerard Frey, Vicepresidente, Infor Partner Network.

Una volta completato il programma, i partner riceveranno la Certificazione Infor CloudSuite. I membri IPN che partecipano all’iniziativa beneficiano anche di un modello di compensazione competitivo e di supporto continuo per il provisioning di soluzioni e la gestione degli account da parte di Infor.