hybris amplia l’ecosistema dei Partner Marketing

473

Nuovi partner quali Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn per fornire una piattaforma estesa alla nuova soluzione SAP hybris Marketing

hybris, azienda del gruppo SAP, amplia l’ecosistema dei Partner Marketing. Nel corso del Global Partner Summit di Monaco la società ha infatti annunciato una estensione del proprio programma hybris Extend con vendor indipendenti di software quali Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn. L’obiettivo è quello di fornire estensioni dedicate alla nuova soluzione di recente lancio SAP hybris Marketing.
Ciascuno dei nuovi partner ha creato una gamma di integrazioni preconfezionate differenti per questa soluzione.

“Abbiamo il piacere di dare il benvenuto a dei nuovi partner di livello e aggiungere stimolanti nuove capacità alla soluzione SAP hybris Marketing appena lanciata – ha commentato Patrick Finn, Senior Vice President, Global Channel & Partnership di hybris e SAP CEC -. La notizia di oggi accresce la reputazione di hybris Extend quale mercato accessibile a livello globale che fornisce ai clienti la possibilità di accedere ad
un ricco insieme di integrazioni con soluzioni a valore aggiunto, proposti da vendor di qualità, fidati e di spicco nel mercato. Questi nuovi partner vanno a completare il nostro portfolio di partner di marketing ad oggi presente nel nostro marketplace Extend, quali Monetate, Bazaarvoice e OpenText”.

Concedendo ai vendor di software indipendenti l’opportunità di fornire estensioni alle sue soluzioni, hybris darà ai suoi partner opportunità aggiuntive di engagement e ricavi, ed ai suoi clienti una più ampia gamma di soluzioni, servizi e funzionalità.

“La partnership di Sprinklr’s con la soluzione SAP hybris Marketing ci ha permesso di accelerare e ampliare il nostro engagement con influenti brand globali che lo utilizzano giorno dopo giorno – afferma Carlos Dominguez, Presidente e COO di Sprinklr -. L’integrazione della nostra piattaforma social potenzierà questa soluzione per i nostri clienti comuni, generando risultati in tempo reale per il marketing, il retail e la gestione dell’esperienza”.