ReadyRECOVER: full backup di server e PC ogni 15 minuti

477

NETGEAR e StorageCraft presentano la nuova soluzione di backup: appuntamento per i partner giovedì 16 aprile a Milano

NETGEAR e StorageCraft presentano ai propri partner la nuova ReadyRECOVER, soluzione di backup nata dall’integrazione del software ShadowProtect per il backup e il disaster recovery di StorageCraft Technology Corporation e la famiglia di dispositivi di storage ReadyDATA di NETGEAR.

ReadyRECOVER fa in modo che ogni snapshot incrementale funga da punto di ripristino completo occupando uno spazio di storage minimo. Inoltre, da ogni snapshot è possibile accedere all’intero sistema, compresi i dati, tutte le impostazioni e il sistema operativo Microsoft Windows per un ripristino rapido e completo. Ogni 15 minuti si possono eseguire backup completi di server, desktop e computer portatili, che possono essere utilizzati indipendentemente per ripristinare in modo rapido e affidabile file, cartelle, database o sistemi su qualsiasi piattaforma, fisica o virtuale.

La nuova soluzione verrà presentata ai partner giovedì 16 Aprile alle 9.30 presso la sala Lounge delle Blend Tower, Piazza IV Novembre 7 a Milano. L’appuntamento alternerà momenti di analisi e aggiornamento a vere e proprie sessioni dimostrative, dove tutti i partecipanti potranno comprendere al meglio le caratteristiche della nuova soluzione di sicurezza integrata e le nuove proposte commerciali.

Per l’occasione interverranno:
Luigi Ferri, Inside Channel Account Manager StorageCraft,
Stefano Barbieri, Regional Sales Directore CBU di NETGEAR Italia
Andrea Rossi, Senior System Engineer di NETGEAR Italia.

Per accreditamento clicca qui.