I punti vendita SPAR norvegesi scelgono le etichette di Store Electronic Systems

440

Il gruppo SPAR ha scelto le etichette elettroniche proposte da Store Electronic Systems per i quasi 200 punti vendita distribuiti sul territorio norvegese.

Il gruppo SPAR ha scelto le soluzioni proposte da Store Electronic Systems per i quasi 200 punti vendita distribuiti sul territorio norvegese.

NorgesGruppen ha selezionato SES e Wincor Nixdorf per dotare tutti i propri punti vendita a marchio SPAR presenti in Norvegia per la fornitura da parte di SES di quasi un milione di etichette elettroniche grafiche G-Tag+. Queste etichette dinamiche interattive di nuova generazione (dotate di un display DTP TFT brevettato in tutto il mondo da SES) consentono la sincronizzazione e l’implementazione delle politiche di promozione e vendita del brand in tutti i propri negozi.

A seguito dei risultati ottenuti dopo una prima installazione in 80 punti vendita, la società ha deciso di attrezzare tutti i supermercati con l’etichettatura elettronica. Questa soluzione permette di comunicare ai consumatori le promozioni in atto sul punto vendita ed è una soluzione comoda ed efficace.