Qualità professionale anche nei piccoli uffici con la nuova Hp OfficeJet 7510

453

Ad un costo per pagina dimezzato la neonata stampante del colosso di Palo Alto è pensata per le piccole e medie imprese

La gamma di stampanti OfficeJet di Hp si amplia con l’ultima nata: la Hp OfficeJet 7510 Wide Format All-in-One, pensata per offrire a piccole e medie aziende la stessa qualità di una stampante professionale di laboratorio ad un prezzo più conveniente.

La nuova stampante A3 wide format all-in-one include funzioni di stampa, copia, scansione e fax in un unico dispositivo. In più offre una serie di importanti vantaggi.
Innanzitutto la nuova Hp OfficeJet 7510 Wide Format permette a piccole imprese e a gruppi di lavoro composti da 1-5 utenti di produrre materiali di marketing di qualità professionale senza allontanarsi dall’ufficio: adatta per stampare un’ampia varietà di formati, dalle cartoline ai documenti A3, offre la flessibilità necessaria per produrre internamente poster, opuscoli e volantini. Menu per ristoranti, annunci per le vetrine delle agenzie immobiliari, volantini pubblicitari o promozionali possono essere prodotti in tempo reale a una frazione del costo per pagina. Le elevate velocità di stampa, con la capacità di produrre 15/8 pagine al minuto, consentono lavorazioni in tempi brevi per una varietà di progetti aziendali.

Il testo in nero e le grafiche a colori di qualità laser realizzati con singole cartucce di inchiostro originale Hp a pigmenti assicurano output di livello paragonabile a quello dei laboratori professionali. Il touchscreen da 6,75 cm, infine, consente di accedere rapidamente a una varietà di business app integrate. Per gli imprenditori che operano in mobilità, il sistema consente di rimanere connessi e stampare direttamente da smartphone o tablet con Hp ePrint, Apple AirPrint e stampa diretta wireless Hp.