Per la stampa industriale Printronix serie T8000

595

La società presenta la nuova linea di stampanti termiche industriali

Printronix ha annunciato una nuova linea di stampanti termiche industriali della serie T8000. Caratterizzata dalla facilità d’uso e dalla capacità di stampa di codici a barre scansionabili al 100%, la nuova serie offre, come spiega la società, una velocità di stampa del 40% più veloce rispetto ai modelli precedenti T5000r-ES.

La serie T8000, dotata di ventilazione fan-less e funzionalità di gestione intelligente della temperatura della testina di stampa, offre prestazioni affidabili in ambienti con temperature sotto lo zero.

Tra le novità della serie, la connettività costante con sistemi ERP e WMS tramite la stampa diretta di applicazioni PostScript e PDF. Con il supporto per la stampa a 203 e a 300 DPI e con ben 35 font incorporati, la serie T8000 si integra facilmente con i sistemi ERP come SAP per la stampa ottimale di etichette senza dover installare alcun programma di gestione personalizzato

Dotata di un nuovo schermo ad alta risoluzione da 3,4 pollici la serie è estremamente faci da usare. Lo schermo infatti visualizza wizard intuitivi per l’impostazione e la configurazione della qualità di stampa, abbinati a codici QR per far riferimento a video tutorial e risorse onlineLa scheda di memoria QCMC (Quick Change Memory Card) memorizza la configurazione della stampante e le impostazioni di rete prescelte agevolando l’installazione e la configurazione di nuove stampanti.

Dotata di un processore ARM A9 a elevata capacità e di una memoria flash da 512 MB RAM e 128 MB, la serie T8000 è in grado di stampare etichette complesse di grandi dimensioni e di alta qualità a velocità fino a 14 IPS. La serie T800 0 è inoltre dotata di PrintNet Enterprise di Printronix per la gestione a distanza che permette agli utenti di configurare e monitorare in remoto le stampanti presso altre sedi.