Videosorveglianza, nuovi NVR IP per Honeywell

285

A 4, 8 e 16 canali, sono compatibili con le piattaforme equIP e con le telecamere Serie Performance

Nuovi videoregistratori di rete (NVR) IP a 4, 8 e 16 canali per Honeywell, che in questo modo va ad arricchire ulteriormente la Serie Performance offrendo ai clienti una maggiore flessibilità nella progettazione di sistemi di videosorveglianza IP personalizzati.

I clienti possono selezionare da un’ampia gamma di telecamere IP, inclusi i recenti modelli di telecamere Serie equIP, che includono microdome, dome per interni, dome antivandalismo, oltre a modelli bullet e box, con risoluzioni da 720p a 5 MP, e con i modelli di telecamere IP a sfera e bullet della linea Serie Performance 1080p.

La procedura di configurazione guidata e l’alimentazione Power-over-Ethernet (PoE) plug-and-play riducono tempi di installazione e costi. Gli utenti possono determinare la dimensione dei video catturati e salvati in base alle loro esigenze, con la possibilità di aggiungere fino a 8 terabyte di storage interno. Le unità NVR possono essere programmate per inviare notifiche automatiche via email quando il sistema rileva movimenti, guasti di rete, segnali di allarme e tentativi di manomissione. Le applicazioni dedicate per dispositivi Apple e Android consentono ai proprietari delle aziende di visualizzare i video da dispositivi dotati di accesso web, come laptop, tablet e smartphone, per garantire la massima tranquillità, ovunque vi troviate.