Superveloce, il nuovo modem router di Sitecom è pronto per il passaggio alla fibra

486

Superveloce, il nuovo modem router di Sitecom è pronto per il passaggio alla fibra

Si amplia la gamma dei modem router Sitecom. La società ha infatti presentato recentemente il nuovo WLM-7600 VDSL2/ADSL Modem Router Gigabit WiFi AC1600, un modem di nuova generazione che oltre ad essere compatibile con lo standard ADSL più comune nelle case degli italiani, supporta anche le linee VDSL2 ed è in grado di raggiungere velocità di 200 Mbps in upload e download.

Al nuovo modem è abbinato lo standard AC che consente una velocità wireless fino a 1300 Mbps sulla frequenza 5 Ghz e fino a 300 Mbps su quella da 2,4 Ghz, grazie al dual-band simultaneo e alle cinque antenne interne che, oltre ad offrire la massima copertura wireless, secondo la società, lo rendono ultraveloce e perfetto per il Gaming online, Streaming multiplo di video HD e il trasferimento di file di grandi dimensioni, senza interruzioni.

Inoltre, WLM-7600 offre una velocità Gigabit cablata di 1000 Mbps grazie alle 4 porte Gigabit Ethernet,  accesso alla rete guest, supporto per client VPN, due porte USB 2.0, chip set potenziato, un server DLNA integrato e la novità del Server AirPrint ovvero l’accesso diretto alla stampante dall’iPhone, iPad o Mac.