Accenture e Avanade, nominate Country Partner 2015 di Microsoft

630

Oltre al riconoscimento di Country Partner of the Year, le due società sono state premiate anche come Alliance Partner of the Year e Customer Relationship Management (CRM) Partner of the Year

Accenture e Avanade, hanno ricevuto da Microsoft il riconoscimento di Country Partner of the Year per il 2015 nel nostro Paese, per la loro profonda conoscenza delle nuove tecnologie, oltre all’impegno dimostrato nell’aiutare i clienti a raggiungere gli obiettivi di business, con una particolare attenzione nei confronti dell’innovazione in ambito cloud e per la capacità di integrazione dell’offering Microsoft Azure, Office 365 e CRM Online.

Microsoft ha inoltre assegnato ad Accenture e Avanade i premi 2015 Alliance Partner of the Year e Customer Relationship Management (CRM) Partner of the Year. Le due aziende sono risultate anche finaliste nella categoria Communications and Data Platform Partner of the Year.

I Microsoft Partner of the Year Awards riconoscono i partner Microsoft che hanno sviluppato e offerto ai clienti soluzioni eccezionali basate su tecnologia Microsoft durante lo scorso anno. L’alleanza Accenture-Avanade-Microsoft offre la preziosa combinazione di tecnologie, conoscenza del settore e capacità di delivery più efficaci ed efficienti, offerte ad un costo inferiore.