Software AG ARIS User Group: novità ed esperienze a confronto

371

L’evento che vede la partecipazione dei clienti di ARIS ha registrato una buona partecipazione di pubblico

Una giornata ricca di contenuti per parlare della roadmap della suite di ARIS e delle prossime novità ma anche un importante momento di confronto per condividere esperienze e casi di successo. Si può riassumere così l’ultimo Software AG ARIS User Group, organizzato da Software AG e sponsorizzato dai partner Interlem, Altea e Tria, che ha visto la partecipazione di oltre 50 rappresentanti di aziende appartenenti a diversi mercati, tra cui finance, retail, fashion e manufacturing.

L’intervento a sorpresa di Philippe La Fornara, COO Southern&Eastern Europe, Israël & Middle East di Software AG, ha sottolineato quanto il cliente ricopra un ruolo sempre più centrale per l’azienda “negli ultimi 4 anni Software AG ha investito pesantemente in acquisizioni con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti nel processo di trasformazione per diventare Digital Enterprise. E nello specifico l’Italia rappresenta un mercato particolarmente interessante e lo confermano i numeri relativi alla base clienti ARIS”.

“L’ARIS User Group è un momento di incontro importante, a cui teniamo particolarmente. Conosciamo i nostri clienti e i loro obiettivi; le aziende che scelgono Software AG, fanno una scelta allargata che deriva da un’analisi attenta e una previsione sulle performance confermata dai risultati – commenta Monica Stamerra, Marketing Executive di Software AG Italia -. ARIS è la soluzione che in Italia rappresenta una fetta significativa della base installata e vogliamo che l’ARIS User Group continui a rappresentare un momento unico per conoscere le ultime novità, ma anche un’opportunità per confrontarsi, condividere punti di vista e trarre spunti dai casi di successo, che costituiscono sempre un valore aggiunto”.