Lenovo presenta nuovi storage SAN ad alte prestazioni

566

Ideali per le piccole e medie imprese, i nuovi modelli SAN S2200 e S3200 supportano carichi di lavoro particolarmente impegnativi

Disponibili anche sul mercato italiano due nuovi storage array di classe enterprise targati Lenovo. Con funzionalità complete e prezzo entry-level contenuto, i due SAN S2200 e S3200 supportano carichi di lavoro particolarmente impegnativi e permettono di integrare soluzioni basate su SSD in modo economico.

I due nuovi modelli Lenovo S2200 e S3200 offrono soluzioni nei più diversi ambiti: dal web serving generico e dall’analisi/gestione dati con IOP elevati fino ai carichi di lavoro correlati a videosorveglianza e streaming che richiedono alte prestazioni. Offrono controller singoli e doppi in configurazioni 2U-12 e con 2U-24  drive e supportano rispettivamente fino a 96 e 192 drive offrendo connettività multiprotocollo FC, ISCSI e SAS. 

Lenovo Storage S2200 e S3200 offrono l’innovativa tecnologia Intelligent Real-Time Tiering, grazie alla quale i dati vengono spostati ogni 5 secondi nel tier più appropriato in base alla frequenza di accesso, avvalendosi del supporto di drive SSD, SAS e NL-SAS per un tiering a 3 livelli.