Polycom migliora il modo di lavorare delle persone

459

La società annuncia nuove soluzioni che vanno a completare la sua Polycom RealPresence Platform

Polycom RealPresence Platform di Polycom si è arricchita di nuove funzioni avanzate, benefit estesi e offerte cloud. L’annuncio arriva dalla società stessa che, con le nuove soluzioni che vanno a completare la piattaforma, intende creare “nuove esperienze che migliorino il modo in cui le persone lavorano, senza cambiare il modo in cui sono abituate a lavorare” ha espresso Ashan Willy, Senior Vice President of Worldwide Systems Engineering e Product Management di Polycom.

“Il concetto di produttività – continua il manager – viene ridefinito quando gli strumenti della collaboration sono semplici da usare e sono integrati quotidianamente nel proprio workflow. L’accessibilita e l’integrazione contano. L’esperienza conta. La produttività e l’efficienza contano. Il mercato sta cambiando e l’annuncio di oggi è un simbolo della nostra mission per soddisfare quell’esigenza di portare la collaboration oltre le mura dell’ufficio tradizionale, rendendola più semplice e intuitiva”.

Polycom RealPresence Web Suite è un innovativa soluzione software per la collaboration che offre la possibilità di riunire insieme gli 1.3 miliardi di utenti web facendoli connettere a un network per la video collaboration — da qualsiasi luogo e attraverso qualunque dispositivo, semplicemente cliccando su un Web link. La soluzione unisce l’alta qualità della video collaboration di Polycom con la flessibilità della Web conferencing al fine di realizzare meeting più interattivi e produttivi

La nuova soluzione Polycom RealPresence Media Suite può trasformare qualunque luogo di lavoro in uno studio multimediale. Con un design ispirato a quelle video library, RealPresence Media Suite si presenta come un avanzato portale per la registrazione e il webcasting, semplice da usare e capace di permettere agli utenti di registrare, condividere, fare streming e riprodurre video a schermo intero durante le riunioni, con la semplicità e la convenienza di un Web browser. La soluzione è in grado di fornire la trasmissione delle registrazioni presenti sul network fino a un massimo di 100 sessioni video contemporanee, può riprodurre lo streaming di 50 eventi live e raggiungere fino a 10,000 utenti attraverso il webcast dal vivo e i video registrati.

La soluzione Polycom RealPresence Cloud fornisce, invece,accesso a livello globale per un servizio cloud di video collaboration semplice, flessibile e mobile-friendly.  Grazie alla possibilità di accesso via Web browser, Skype for Business o attraverso H 323 standard-based e codici SIP compatibili, questa soluzione si propone di offrire agli utenti lo stesso grado di sicurezza di un’esperienza video aziendale attraverso una varietà di terminali audio e video che include anche sistemi di sala basati su standard