Value for Partners, il nuovo canale visto da Alcatel-Lucent Enterprise

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L’azienda annuncia nuove strategie per canale per una maggiore efficienza e focalizzazione sui risultati di business

Nuovo piano strategico di canale per Alcatel-Lucent Enterprise. La società, infatti, ha lanciato a livello globale il nuovo Value for Partners (V4P), un programma studiato per aiutare i propri partner a incrementare il fatturato e supportare le imprese a raggiungere i risultati di business attraverso le innovazioni tecnologiche.

Il programma Value for Partners (V4P) ha tre obiettivi:

Ridurre in maniera significativa i costi della partnership attraverso l’automazione e la semplificazione;

Far crescere il fatturato dei partner attraverso nuove opportunità e favorendo l’adozione delle soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise da parte dei clienti;

Investire con i partner in una trasformazione congiunta attraverso training, strumenti di automazione e go-to-market.

 “Ci siamo posti un obiettivo coraggioso e aggressivo, la nostra ambizione è quella di offrire ai nostri partner la migliore esperienza nel settore. Grazie alla prossimità ai clienti, alla competenza e all’ efficienza dei partner, possiamo lavorare insieme per capire meglio le esigenze delle aziende e aiutarle nella crescita del business – commenta Jan Zuurbier, ALE Vice President of Sales -. La collaborazione con i nostri partner è il pilastro sul quale costruiremo nuovi successi. Noi e i nostri partner siamo entusiasti per l’opportunità rappresentata da  questo nuovo programma”.