I telefoni Easycell e Outlimits distribuiti da Datamatic

491

Il distributore ha siglato un nuovo accordo con HeadWay, in esclusiva per le catene e la Grande distribuzione

Il distributore italiano Datamatic, grazie al recente accordo raggiunto con la società HeadWay, commercializzarà nel nostro Paese i marchi Out Limits ed Easy Cell.

Grazie a questo agreement, Datamatic sarà distributore ufficiale delle due linee di cellulari di Headway, che venderà in esclusiva alla GD e alla catene, tra cui Wellcome, oltre 190 negozi in franchising i tutta Italia, e i punti vendita Vobis, che gestisce dal 2009.

I cellulari Out Limits sono prodotti concepiti per funzionare anche in condizioni ambientali estreme e, tra i vari modelli, sono presenti telefoni impermeabili, antishock, anti-graffio e anti-pressione, con batteria solare e altre funzionalità speciali, quali l’eliminazione dei rumori di sottofondo, l’altimetro integrato e molto altro ancora.

Progettati, invece, per essere utilizzati con semplicità anche dai meno giovani, i cellulari della linea Easy Cell, la più completa nell’ambito della “telefonia mobile facile”, si caratterizzano per tasti grandi e comodi, memorie dirette, l’attivazione automatica in caso di caduta e tutto quanto occorre per comunicare anche in emergenza.