Toshiba Satellite Radius 15, il notebook per tutte le situazioni

569

La società presenta il nuovo notebook convertibile ottimizzato per Windows 10 e tasto di accesso rapido a Cortana

Progettato per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di Windows 10, il nuovo notebook convertibile Toshiba Satellite Radius 15 si caratterizza per la possibilità di scegliere tra ben cinque diverse modalità d’uso per avere il dispositivo perfetto per ogni situazione: navigare tra i contenuti multimediali in modalità tablet, visualizzare gli ultimi report in modalità presentazione, divertirsi con gli amici in modalità audience o riprodurre contenuti per un gruppo di persone grazie alla funzione table top ruotandolo a 180 gradi.

Dallo stile elegante in Satin Gold con finiture in alluminio spazzolato, il Satellite Radius 15 vanta uno chassis sottile di soli 20,1 mm. La durata della batteria fino a oltre a 7 ore garantisce l’autonomia necessaria ad un’intera giornata lavorativa, mentre l’integrazione della tastiera retroilluminata per condizioni di scarsa luminosità, come ad esempio durante voli notturni, aumenta ulteriormente le possibilità di utilizzo del Satellite Radius 15.

Integrato con processori IntelCore i5 fino alla 5a generazione e la scheda grafica Intel HD 5500, garantisce performance reattive sia che si lavori in modalità multi-tasking o che ci si diverta con i nuovi contenuti di entertainment.

Il Satellite Radius 15 pre-installa Windows 8.1 con la possibilità di effettuare l’aggiornamento gratuito a Windows 10 e con Cortana. Da menzionare anche il display touch Full HD che offre ampi angoli di visione per svolgere attività multi-tasking, creare contenuti o giocare agli ultimi videogiochi con immagini vivide che catturano ogni dettaglio.