Successo per i vostri negozi online: i consigli di WiziShop in un whitepaper

401

L’editore di siti e-commerce ha riunito dieci esperti per fornire suggerimenti su come incrementare i profitti con la vedita elettronica

L’e-commerce è in crescita ed è diventato un importante alleato per tutti coloro che vogliono far crescere il numero delle vendite. Proprio al commercio online è dedicato un white paper, scaricabile gratuitamente, prodotto dall’editore di siti e-commerce WiziShop insieme a una decina di esperti.

“Il commercio elettronico è ormai una realtà affermata nella vita di milioni di consumatori e ogni azienda deve organizzarsi al meglio, sapendo che solo un attento e costante lavoro quotidiano può garantire il successo” spiega Giulio Finzi, Segretario generale presso il Consorzio Netcomm.

Il whitepaper illustra dieci suggerimenti, testimonianze e consigli per avere successo nella vendita online. Gli esperti in commercio elettronico, strategia, posizionamento naturale e a pagamento, social network, grafica e tutti gli altri domini legati all’e-commerce hanno partecipato alla realizzazione di questa raccolta.

Per scaricare il whitepaper clicca qui.