IFA 2015: GIGASET presenta i suoi primi smartphone

526

Sviluppata per il consumatore moderno e dinamico, la linea ME sarà disponibile da questo autunno

GIGASET, specialista nella telefonia DECT, presenterà in anteprima all’IFA 2015 di Berlino GIGASET ME, la sua prima linea di smartphone, che comprende al momento tre modelli: GIGASET ME Pure, GIGASET ME e GIGASET ME Pro.

Questi device sono stati pensati per rispondere alle aspettative dei consumatori più moderni e attivi. Così ad esempio le fotocamere degli smartphone sono ad alta risoluzione, con obiettivi grandangolari e innumerevoli altre caratteristiche d’uso.
In tema di suono tutti i modelli sono dotati del supporto “lossless”. Curati anche il design e la qualità dei materiali utilizzati per la fabbricazione.

“Nel GIGASET ME, ognuno dei nostri clienti dovrebbe trovare qualcosa che gli dia felicità, indipendentemente da chi è, dove e in quale situazione usa il telefono” spiega il designer GIGASET Hans-Henning Brabander, riassumendo la sua visione del Gigaset ME. Il design sviluppato sotto la sua guida combina acciaio inossidabile, Gorilla Glass di terza generazione elegantemente arrotondato sul fronte e sul retro del telefono e la qualità tedesca. Grazie al design stampato “holeless”, ogni telefono è protetto da polvere e umidità. Il leggero ma robusto telaio in acciaio inox rende la presa di GIGASET ME piacevole e si sposa perfettamente col il design pulito del telefono.