Honeywell lancia Dolphin CT50

575

Il nuovo computer portatile offre maggiore versatilità e performance migliorate

Dolphin CT50 di Honeywell è un nuovo computer mobile pensato per gli operatori in prima linea che necessitano di un dispositivo facile da usare e performante. Il suo scopo è quello di snellire le operazioni e massimizzare l’efficienza delle attività in ambito trasporti, logistica, operazioni sul campo, consegna diretta e magazzini.

Il nuovo modello di Honeywell consente di aumentare il rendimento di attività mission-critical, inclusa l’ottimizzazione del percorso, assicurando una finestra di consegna più precisa, elevando il livello di servizio per i clienti che operano con programmi in tempo reale e rispondendo in modo più accurato alle richieste e alle necessità dei clienti.

CT50 si caratterizza per la versatilità dei sistemi operativi: è infatti possibile scegliere Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.4 KitKat. Il dispositivo di Honeywell assicura il più elevato livello di protezione e consente un upgrade agevole alle piattaforme Windows 10 e Android 6.0L Marshmallow.

Dolphin CT50, inoltre, è dotato di processore Qualcomm Snapdragon e include sia un protocollo di connessione Wi-Fi sia 4G/LTE per l’accesso ad applicazioni business-critical e multimedia come lo streaming video e la videoconferenza sia in ufficio che in remoto anche in mobilità.
E per finire, il prodotto è equipaggiato con il miglior software di scansione e decodifica per una lettura dei codici a barre adeguata e multicanale, assicurando la massima resa nelle consegne on demand e supporto da remoto.