Itway VAD distribuisce Array Networks

566

L’azienda, che produce soluzioni di application delivery control, ottimizzazione di rete e sicurezza SSL VPN, sarà distribuita da Itway nel Sud Europa

Itway VAD, distributore a valore aggiunto, ha stretto un accordo per la distribuzione di tutte le soluzioni tecnologiche di Array Networks in Italia, Spagna, Portogallo, Turchia e Grecia.

L’offerta di Itway si arricchisce così delle soluzioni di un’azienda specializzata nel settore dell’application delivery, con un parco installato di oltre 5.000 licenze in tutto il mondo. Le soluzioni di Array Networks, che ha sede nella Silicon Valley californiana, consentono a imprese dei settori finance, medicale e retail/eCommerce, ai service provider e amministrazioni pubbliche di tutto il mondo di ottimizzare le prestazioni delle proprie reti contenendo i costi di esercizio.
Le soluzioni di Array Networks sono offerte sia in modalità on-premise, fisica e virtuale, che in modalità Infrastructure as a Service (IaaS) e Software as a Service (SaaS) e consentono alle organizzazioni di tenere sotto controllo le applicazioni d’impresa, di scalare in sicurezza i servizi nel Cloud e di implementare applicazioni e servizi nell’ambito di un’infrastruttura di cloud orchestration di nuova generazione.

“Con l’arrivo di Array Networks nel portafoglio di brand distribuiti da Itway, i nostri rivenditori nel Sud Europa possono offrire ai loro clienti finali una tecnologia di ottimizzazione di rete senza pari, e in un contesto nel quale il cloud la fa sempre più da protagonista, si tratta di un vantaggio competitivo importante – commenta Cesare Valenti, VP Executive ItwayVad -. Con le soluzioni di Array la nostra offerta si fa sempre più completa e consente ai nostri rivenditori di proporsi ai loro clienti finali come un vero e proprio “one-stop-shop” per quanto riguarda la sicurezza e l’ottimizzazione delle loro reti”.

L’accordo di distribuzione con Array Networks rientra nella strategia di introduzione sul mercato delle migliori soluzioni per supportare lo sviluppo tecnologico delle imprese e favorire l’innovazione, da sempre uno degli elementi distintivi di Itway.