Nasce la stampante multifunzione pensata da chi fa le cartucce

441

Lanciata Prink Prima, che stampa, copia e scansiona anche da mobile, tramite tecnologia Wi-Fi, tecnologia NFC e App dedicata

Prink, specialista nella distribuzione di cartucce e toner, ha appena lanciato sul mercato la nuova Prink Prima: una stampante multifunzione che stampa, copia e scansiona anche da mobile, tramite tecnologia Wi-Fi, tecnologia NFC e App dedicata.

La novità è esclusiva dal momento che si tratta della prima stampante pensata da chi fa delle cartucce il suo core business. Prodotta e distribuita dalla rete di negozi Prink, “Prink Prima” utilizza cartucce del marchio in formato standard, XL e XXL.

Con Prink Prima è possibile stampare da remoto, grazie alla connettività tramite Wi-Fi direct; NFC; scaricando l’app dedicata “Prink Prima Print & Scan”, disponibile per iOS e Android con la quale è possibile gestire le opzioni di stampa, direttamente dallo schermo del proprio smartphone; Airprint che consente ai dispositivi Apple di interfacciarsi direttamente con la stampante e, infine, Google Cloud Print con il quale è possibile stampare ovunque ci si trovi.
La stampante Prink Prima è, inoltre, in grado di garantire bassi consumi ma performance di livello pari ad un device di medio-alto livello.

“Con Prink Prima – dichiara Roberto Dursi, direttore marketing dell’azienda – confermiamo la nostra volontà di affermarci come il principale punto di riferimento per i clienti privati, i possessori di partite iva e gli small office per il mondo della stampa. La stampante andrà ad ampliare così la già vasta gamma di prodotti Prink e consentirà di venire incontro a tutti i nostri clienti che desiderano affidarsi agli specialisti in cartucce e toner per l’acquisto di una multifunzione ink-jet”.