Smart Communication: Panasonic lancia UC Pro

736

E’ un sistema che offre una soluzione di comunicazione completa compatibile con un’ampia gamma di dispositivi e integrabile nelle infrastrutture esistenti

Il partner perfetto per la comunicazione aziendale? Panasonic ha lanciato UC Pro, un sistema che si integra con la serie KX-NS per offrire una soluzione di comunicazione a 360°.
Compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, quali smartphone, tablet, pc e Mac, la soluzione può essere predisposta agevolmente nelle infrastrutture esistenti e supporta oltre 2.500 interni, chiamate voce e video, testi di messaggistica istantanea e chat audio.
Altro elemento da non sottovalutare è che UC Pro si integra con Microsoft Outlook e con la maggior parte dei sistemi di CRM, per gestire tablet_GUIautomaticamente presenze e calendario attività.

“Sappiamo che oggi, per le aziende, il tempo è una risorsa sempre più preziosa, mentre la necessità di mantenersi sempre altamente produttivi diventa ogni giorno più urgente. Ecco perché abbiamo progettato UC Pro, il partner perfetto per operare con la serie KX-NS, realizzando una soluzione di comunicazione completa, in grado di assicurare agli utenti di tutto il mondo una connettività mobile intuitiva e istantanea – spiega Carlos Osuna, Marketing Manager Communication Solutions di Panasonic -. È il sistema più versatile e intuitivo che abbiamo mai prodotto. Grazie alla compatibilità con vari dispositivi, alle funzionalità di facile uso e accessibili anche in modalità mobile, gli operatori possono realmente tenere a portata di mano tutte le operazioni aziendali, ovunque siano”.

UC Pro sarà a breve uno dei protagonisti del Roadshow europeo Panasonic, che toccherà diverse tappe da ottobre a dicembre 2015. Il tour toccherà l’Italia in quattro tappe (il 20 ottobre Milano, il 22 Verona, il 28 Rimini e il 6 novembre Lucca).